Termini e condizioni

CONDIZIONI DI AFFITTO

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE

Una volta individuato l’ alloggio che volete prenotare, la conferma della prenotazione verrà formalizzata direttamente online, dalla sezione “CASE VACANZA” o "VERIFICA DISPONIBILITA'": inserite le date di riferimento e, visionato il preventivo, potrete procedere alla conferma compilando l’anagrafica richiesta. Riceverete contestualmente le informazioni per procedere al pagamento.

TARIFFE E CONDIZIONI SPECIFICHE

TARIFFA STANDARD
Selezionando la tariffa "Standard" alla conferma della prenotazione è richiesta una caparra del 30% del totale tramite bonifico bancario o addebito su carta. Una volta completato il form di prenotazione sopra citato vi arriverà una mail nella casella di posta elettronica che avete indicato contenente gli estremi della prenotazione, l’ importo esatto da versare e le coordinate bancarie per effettuare il pagamento in caso di bonifico.

N.B. Una volta confermata la prenotazione,
Il versamento della caparra andrà effettuato entro 3 giorni lavorativi.
Il bonifico dovrà essere effettuato al seguente iban:
IT02V0854937620000000094359 - intestato a Fued Immobiliare Srl

INSERENDO OBBLIGATORIAMENTE NELLA CAUSALE :
CAPARRA NR. PRENOTAZIONE xxxx/xxxx (che troverete facilmente nella mail di conferma prenotazione)

Il saldo invece andrà regolarizzato al momento del check-in, in contanti o bancomat/carte.
Se preferite versare il saldo tramite bonifico prima del vostro arrivo il pagamento andrà effettuato almeno 7 giorni prima del check in e l’accredito dovrà essere visibile prima della data di arrivo.

Selezionando la tariffa "Standard", la disdetta è sempre gratuita fino a 14 giorni prima del check-in. In tal caso non dovrete far altro che comunicare via mail la vostra volontà di recedere dalla prenotazione.
La caparra versata sarà rimborsata tramite bonifico bancario entro 7 giorni dalla ricezione della email.

TARIFFA EASY BOOKING
Selezionando la tariffa "Easy Booking" alla conferma della prenotazione è richiesto il pagamento del Servizio Aggiuntivo Easy Booking pari al 7% della locazione tramite bonifico bancario o addebito su carta. Una volta completato il form di prenotazione sopra citato vi arriverà una mail nella casella di posta elettronica che avete indicato contenente gli estremi della prenotazione, l’ importo esatto da versare e le coordinate bancarie per effettuare il pagamento in caso di bonifico.

N.B. Una volta confermata la prenotazione,
Il pagamento andrà effettuato entro 3 giorni lavorativi.
Il bonifico dovrà essere effettuato al seguente iban:
IT02V0854937620000000094359 - intestato a Fued Immobiliare Srl

INSERENDO OBBLIGATORIAMENTE NELLA CAUSALE :
CONFERMA NR. PRENOTAZIONE xxxx/xxxx (che troverete facilmente nella mail di conferma prenotazione)

Il saldo invece andrà regolarizzato al momento del check in, in contanti o bancomat/carte.
Se preferite versare il saldo tramite bonifico prima del vostro arrivo il pagamento andrà effettuato almeno 7 giorni prima del check in e l’accredito dovrà essere visibile prima della data di arrivo.

Selezionando la tariffa "Easy Booking", potrete cancellare gratuitamente la prenotazione fino al giorno del check-in perdendo solo il valore del Servizio Easy Booking che in nessun caso verrà rimborsato. Potrete cancellare la prenotazione comunicando via mail la vostra volontà di recedere dalla prenotazione.


CHECK IN E CHECK OUT

Il check-in e la consegna chiavi sono previsti nella fascia oraria che va dalle 15 alle 20, tuttavia molti degli alloggi potrebbero essere disponibili fin dalla mattina. Qualora il vostro arrivo sia antecedente alle ore 15 vi consigliamo di recarvi direttamente presso le nostre sedi di:
- Via Giulietti 170 - Sirolo
- Via Gherardi 59 - Senigallia
- Piazza Brancondi 12 - Porto Recanati
Seguendo le istruzioni che riceverete via mail per il ritiro delle chiavi in base all'alloggio prenotato.

Il check-out con conseguente riconsegna delle chiavi è previsto entro le ore 10 presso lo stesso ufficio in cui avete ritirato le chiavi al check-in.

Troverete le nostre sedi aperte  con i seguenti orari:
- Sirolo tutti i giorni dalle 8 alle 20 (orario continuato)
- Senigallia tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19
- Porto Recanati tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Se doveste arrivare dopo l'orario di chiusura, siete pregati di comunicarcelo con preavviso, così da poterci organizzare per tempo.

E' possibile effettuare il check-in online velocizzando la procedura di ritiro chiavi al seguente link: https://booking.immobiliaresirolo.it/guest

Riceverete comunque in merito una mail su come effettuarlo una volta completata la prenotazione.


SUPPLEMENTI PREVISTI

E' previsto un supplemento per animali di €5 a notte, da applicare per gli immobili in cui siano ammessi animali e da conteggiare per un massimo di 14 notti.

I preventivi formulati includono la biancheria da letto e da bagno per ogni posto letto.

I preventivi formulati non includono la tassa di soggiorno, che sarà applicata al check in secondo le normative comunali ed in base al numero di partecipanti alla vacanza.

PER LE PRENOTAZIONI CHE PROVENGONO DA PORTALI A PRENOTAZIONE DIRETTA COME CASEVACANZA.IT, HOMEAWAY, VRBO, BOOKING O SIMILARI VALGONO LE CONDIZIONI INDICATE SUL PORTALE STESSO.


La prenotazione di uno dei nostri immobili comporta la tacita accettazione delle condizioni contrattuali sopra indicate.