Casale Écru - Sirolo, splendido casale con giardino e vista mare

Villa - Via Montecolombo 12 - Sirolo

Descrizione

10 Ospiti
4 camere da letto
2 bagni
180 m2
La quotidianità fa rumore, se non inizi la tua giornata a Casale Écru. Almeno quando sei in vacanza. Da qui, il mare sarà un vero e proprio punto fermo, sempre davanti a te, che cerchi la tintarella stagionale o che giochi a ping pong in giardino, che ti svegli e ti affacci da una delle quattro camere del piano superiore, che fai un aperitivo in soggiorno, con un calice di Verdicchio abbinato ai moscioli di Portonovo, che leggi un libro nella comodità di uno dei sofà del soggiorno o, en plein air, circondato dal verde del giardino.

Insomma, a Casale Écru ti fermi a respirare, per davvero. In fondo, non è quello che ti aspetti da una vacanza?
Qui potrai farlo da un vero e proprio balcone su Sirolo e il suo mare, circondato dalla tranquillità della natura, all’interno del Parco del Conero, in un casale storico di recentissima ristrutturazione, invasa dalla luce e dalla bellezza, in ogni suo spazio e per ogni tuo momento.

Descrizione.
Piano terra: dal giardino si accede al grande e luminoso salone con aria condizionata, composto da divani, divano-letto matrimoniale, tavolo consolle e scala di accesso al primo piano; il soggiorno è collegato alla sala da pranzo, dotata di due tavoli, e al primo bagno, suddiviso in due spazi, nel quale è presente un’ariosa doccia walk-in. La cucina è completamente fornita e accessoriata con lavastoviglie, nonché dotata di una penisola con piano a induzione.
Piano primo: composto dal secondo bagno e dalla zona notte: una camera padronale, due camere con due letti singoli ed una seconda camera con letto matrimoniale. Ogni camera dispone di aria condizionata.
Spazio esterno: il giardino si estende di fronte all’ingresso dell’abitazione: un ampio spazio verde dotato di gazebo e di varie postazioni perfette per le più diverse attività, persino il ping pong. Sono disponibili lettini, poltrone, divani e tavoli da esterno per vivere all’aria aperta la quotidianità della propria vacanza in casa, il tutto vista mare. La parte esterna dell’abitazione è completamente recintata, l’unico accesso è il cancello principale, davanti al quale è presente una piazzola con circa tre posti auto.

Il prezzo include:
- locazione
- consumi di acqua luce e gas
- assistenza in loco 24h
- pulizia iniziale e finale
- la fornitura di biancheria da camera e da bagno per tutti i posti letto presenti in casa

CIR 042032-CAV-00013

Leggi tutto

Leggi meno

Check-in: 15:00 - 19:00
Check-out: 10:00
Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 19:00

Check-out: 10:00

Occupazione standard: 10

Occupazione max.: 10

Piano: terra

Ascensore: No

Dotazioni

Lavastoviglie
Acqua calda
Appendini
Aria condizionata
Asciugamani
Biancheria da letto
Cucina
Forno
Frigorifero
Giardino
Internet wireless
Lavatrice
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Piatti e stoviglie
Tv
Vista mare
Vedi tutte

Disposizione dei letti

Camera da letto 1
1 x letto matrimoniale
Camera da letto 2
1 x letto matrimoniale
Camera da letto 3
2 x letto singolo
Camera da letto 4
2 x letto singolo
Area living/sleeping 1
1 x divano letto
Vedi tutte

Località

Via Montecolombo 12 - Sirolo